olualodag Admin replied

380 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un altro in una lista di film di Hollywood molto scadenti ….. <br/> <br/> Per un film in cui i produttori hanno continuamente parlato di effetti in-camera per abbinare i film originali e preservare la continuità, c'erano sicuramente molti effetti CG. In effetti, il primo scatto del film include un personaggio in CG che mi è servito come monito su come sarebbe andato tutto il film. <br/> <br/> Ci sono così tante cose che tormentano con questo film difficile sapere da dove cominciare. La trama per i principianti è un po 'debole, e sicuramente avrebbero potuto trovare un tema non extra-terrestre e scegliere qualcosa di più interessante e basato su qualche altro manufatto interessante dall'antichità. Il personaggio di Ford con una carriera secondaria come spia era ridicolo, così come il terribile personaggio interpretato da Blanchett. In effetti, tutti i personaggi erano semplicemente poco interessanti e una perdita di tempo per gli attori che li hanno ritratti. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sembravano un po 'vecchio cappello ed era dolorosamente ovvio a volte (come il sequenza di magazzino) che Ford era un po 'al di sopra della collina per il ruolo come la differenza tra i suoi primi piani e gli scatti degli stuntman il cui tempo non corrispondeva. Per tutto il film ci sono stati diversi scatti che spiccano nella mia mente, ma forse non per buoni motivi. Alcuni di questi includevano quella sequenza ridicola con il frigo, gli stessi effetti della formica "Mummy", l'orribile colpo che introduceva Shia LaBeouf, quelle stupide scimmie e roditori e probabilmente il più grande negozio di plastica pieno di teschi e plastica che si intendeva essere ciò di cui parlava l'intero film! <br/> <br/> Per qualche motivo Hollywood non sembra in grado di produrre film di follow-up decenti di recente, e questo non fa eccezione. Posso solo chiedermi quanta influenza abbia avuto Lucas sulle riprese e sulla post produzione di questo film, ma sembra davvero una "Phantom Menace Syndrome" con la sua mancanza di storia, sviluppo del personaggio, stile, eccitazione o qualsiasi virtù che valga la pena di andare a vedere film d'avventura per. Semplicemente non è niente come i 3 film originali che sono stati molto divertenti da guardare e lo sono ancora. La regia del film sembra un regista alla prima uscita che non sa dove sta andando il film e semplicemente non riesce a prendere confidenza con il materiale. <br/> <br/> Mi delude molto il fatto che questo film sia così tristemente noioso, come con il suo cast e regista è stata davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettato. Ci sono alcuni bei momenti tra i personaggi di Ford e di Allens, ma questi sono contati in numeri a una cifra bassa. Il film più grande crimine è che non è solo un film divertente. Personalmente non penso a un film guidato dalla CG quando penso a questo franchise, ma questo è quello che ci hanno dato questa volta e, francamente, preferirei andare a guardare La Mummia per quel tipo di film e non è certo un pezzo d'arte !
Non ho mai veramente capito cosa la gente non apprezzi di questo film. Sembra che la gente abbia una sorta di doppio standard che dice che la trilogia originale può essere così esagerata e irrealistica come vuole, ma questo nuovo film non può nemmeno averne la metà e deve essere ultra realistico. Il filtro nostalgia è quello che è, se questo film fosse uscito nel periodo in cui uscivano gli altri film, sarebbe stato un successo immediato. Questo film non è nemmeno a metà di quello di Temple of Doom. Quindi vediamo, strappando i cuori di ragazzi dal loro petto e la magia è la cosa giusta, certo, ma alcuni frigoriferi non sono temprati dal nucleare. Sospiro. Non c'è una buona ragione per cui a qualcuno non piaccia il film, solo i soliti "bla bla bla bannati freddi blah blah blah"; nient'altro. Io per primo ho trovato una corsa molto divertente e mentre ovviamente non sarà buono come la trilogia originale, cosa ci si può aspettare? Quei film sono classici e quando è uscito, anche Temple of Doom non è stato un successo immediato. Ha avuto a che fare con il tempo, e ora è ricordato più affettuosamente. Tutto quello che sto dicendo è che la gente non dovrebbe essere & quot; smetti di divertirti ragazzi & quot; e dovrebbe effettivamente provare a goderti i film. Non dovrebbero piangere su alcuni degli elementi principali e potrebbero non essere amareggiati tutto il tempo. Questi film sono pensati per essere un ritorno alle vecchie serie di avventure, non a una biografia molto realistica. Godili per quello che sono: divertimento.
Come hanno potuto fare questo al mio eroe di tutti i tempi !!! Bisogna chiedersi come i grandi nomi coinvolti possano fare un film così brutto, forse con l'eccezione di Lucas, che è stato lì prima con una certa "altra trilogia", e sembra averne l'abitudine in questi giorni. Sono davvero tornati a guardare gli originali prima di iniziare? In poche parole, i registi sembravano più interessati a mettere insieme una serie di sequenze d'azione senza mettere in discussione la loro rilevanza per la storia. Molte persone hanno criticato le sezioni più lente, ma in realtà penso che più di questo è stato necessario per aggiungere la gravità al mix; per fornire il cemento senza il quale il muro cade … e sì, il muro è sicuramente caduto. Inoltre, mentre sospendere la realtà era sempre un requisito con i film originali (come mai Indy è mai entrato nel sottomarino nazista … è lasciato all'immaginazione dello spettatore) questo sembra essere stato esagerato su tutte le proporzioni (il frigo, i movimenti di Tarzan , il camion che atterra sull'albero, le tre cascate). Andato è il grittiness (come qualcun altro ha detto "le palle"), l'emozione, il puro grugnito che mantiene vivi gli originali. In sintesi, questo è meno di un 'film' e più di un 'montagne russe a tema'. È degno di un sorriso o una risata, ma non ti farà precipitare a vederlo di nuovo o a comprare il DVD; mi ha fatto sentire freddo e non coinvolto. Inutile dire che indosso il mio cappello Indy a mezz'asta.
Indiana Jones è tornato e ha ripreso il trono d'avventura da imitatori recenti come National Treasure e Pirates of the Caribbean. <br/> <br/> Per cominciare, i set di azione sono a dir poco strabilianti. Senza rovinare nulla, posso dire che Indy visita una vasta gamma di location e riesce a distruggerle tutte con la plausibilità di ogni marchio che amiamo dal personaggio. Il cast è sorprendentemente piccolo, ma i nuovi personaggi sono tutti molto ben sviluppati, dalla malvagia Irina Spalko di Cate Blanchett allo spavviante e simpatico Mutt Williams di Shia LaBeouf. I personaggi che ritornano non hanno davvero bisogno di essere sviluppati; sappiamo già chi sono, non c'è bisogno di aggiornare i nostri ricordi. <br/> <br/> La storia è tutto ciò che ci si aspetterebbe probabilmente: Indy insegue un oggetto in tutto il mondo, correndo contro gli archeologi rivali e le forze governative rivali. I comunisti russi si fanno avanti per riempire gli stivali dei nazisti tedeschi, che funziona bene. <br/> <br/> Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo impressionano su così tanti livelli.La colonna sonora è epica come sempre, gli effetti speciali non intralciano mai il lavoro degli stunt AMAZING (una certa sequenza d'azione, che coinvolge camion, spade, lanciarazzi e grandi bug è probabilmente la sequenza d'azione più eccitante dell'intera serie ), e la storia, che coinvolge il teschio di cristallo titolare, funziona perfettamente. <br/> <br/> Indy, è così bello riaverti. Per favore, non farci aspettare altri 19 anni per la prossima avventura!
Sebbene molti dei film di Steven Spielberg siano tutti classici del tempo tra cui Jaws, E.T, Jurassic Park e ovviamente la trilogia Indiana Jones, sembra che abbia perso il contatto con questo. Non sono un grande fan di Indiana Jones, ma mi piacevano i primi due film, non il terzo ed è probabilmente uno dei più grandi personaggi del cinema. Ho sentito che Kingdom of the Crystal Skull è stato creato per compiacere i fan, anche se non avevano bisogno della quarta parte e la trilogia era abbastanza. <br/> <br/> La storia era piuttosto scarsa per un film di 2 ore e il più grande il difetto è che il film era troppo irrealistico e cominciava a sembrare un cartone animato non animato. In cartoni animati come Looney Tunes un'incudine cade su un personaggio e vanno in piano ma sono o.k. che è lo stesso in questo film, ad es. una jeep cade sulla loro jeep e sono o.k. anche se cadono da una cascata 3 volte. <br/> <br/> Nel complesso è stato guardabile non meraviglioso e avrebbe funzionato nei primi anni '90 ma siamo passati molto tempo e un seguito dopo circa 20 anni non funziona proprio come la Rambo spazzatura anche l'attore diventa molto vecchio e sembra che stia per rompersi il fianco.

During the Cold War, Soviet agents watch Professor Henry Jones when a young man brings him a coded message from an aged, demented colleague, Harold Oxley. Led by the brilliant Irina Spalko, the Soviet
Prison Break: The Final Break download completo di film in italianodownload full movie Dietro le linee nemiche II - L'asse del male in italianLego Star Wars: The Video Game full movie in italian free download mp4Oldboy movie free download in italianDownload italian movie Revelation Road: The Black Riderthe Maltese - Il Romanzo del Commissario full movie in italian free download hdThe Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair movie in italian free downloadPesca la tua carta Sakura malayalam movie downloadthe Bionic Ever After full movie download in italianBairavaa 720p torrent

last edited 299 weeks ago by olualodag
Please log in to post a reply.