olualodag Admin replied

380 weeks ago

Twister

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 penso che Twister sia un film fantastico da guardare. Questo film è stato realizzato nel 1996, con protagonista ovviamente Bill Paxon e Helen Hunt. Il film parla di un tornado diretto verso la città e sta per distruggere la città distruggendo edifici (case, uffici e altri tipi di edifici). Tutti devono uscire dalla città velocemente e velocemente prima che diventino troppo tardi. Ho visto questo film per la prima volta qualche anno fa dopo che è stato rilasciato nel 1996. Il film è certificato come PG (che sta per Parental Guidence). Do questo film a 10 su 10 perché penso che sia un buon film e penso sia meglio degli altri film che hanno dei tornado in loro. Se ti piace, allora sono sicuro che ti piacerà il film Tornado che penso sia un altro buon film.
Non posso credere a quanti commenti e discussioni ci sono su un film come questo. Voglio dire, quando feci il motto del canale ed era in TV pensavo che fosse OK, ma sembra che stia creando abbastanza scalpore nel mondo di IMDb. questo film non è un cittadino kane, il potere di uno o di uno spazio strano, non ha nemmeno il ricordo di star wars o indiana jones, in qualche altro anno se non fosse il primo film mai stampato in DVD nessuno avrebbe mai ricordati di cercarlo sullo scaffale settimanale del negozio di DVD. Questo film ha più difetti in esso rispetto a un film sul terremoto e non sto solo parlando di cose improbabili che sto parlando di semplici errori. se non mi fossi imbattuto in questo su googling di alcune cose meteorologiche non mi sarei preso la briga di cercarlo su IMDb. CHE COSA È SU QUESTO FILMATO.
Il meglio: tutto. The Worst: Nothing. <br/> <br/> Nel 1994 un uomo di nome Jan De Bont (direttore della fotografia di Basic Instinct e Die Hard) ottenne lo scatto diretto di uno dei più grandi film d'azione mai realizzati, Speed, con Keanu Reeves e Sandra Bullock, si è scoperto che è stato un successo e ha trasformato Keanu e Sandra in grandi stelle del budget. Steven Spielberg ha realizzato la sceneggiatura di un film d'azione su Tornados in America e ha capito che questo dovrebbe essere un lavoro per qualcuno che possa mettere il pubblico sul bordo del sedile; Jan De Bont è stata la scelta più ovvia, e questa scelta ovvia ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori registi d'azione in circolazione. Sono stati chiamati un trio di attori di lusso, alcune costose compagnie di effetti speciali e tecnici del suono e la pista è stata destinata ad un altro successo, più grande di quello che i produttori si aspettavano, essendo uno dei 20 più grandi successi di tutti i tempi! La storia è semplice, ma costringendo una coppia sull'orlo del divorzio deve riunirsi per mettere la loro nuova macchina per studiare i tornado in azione. Twister è uno di quei film che non vedi dalla sua storia e dalla sua profondità, ma per le sue immagini avvincenti, i cicloni d'acqua, le tempeste di sabbia, le mucche che si scagliano nell'aria, tutto si vede durante gli eroi che inseguono lo spietato Twister. Per una produzione così economica, i produttori non avrebbero il coraggio di assumere attori casuali, dovevano essere scelti con cura, Bill Paxton (Titanic, U-571), Helen Hunt (Serie TV Mad About You, As Good As Gets ) e Cary Elwes (Robin Hood: Men In Tights). Da quando vidi per la prima volta Speed, uno dei miei preferiti di sempre, non vedevo l'ora di vedere Twister. La saggezza e la competenza di Jan De Bont sono tornate, e ci sono anche le grandi sequenze d'azione, effetti visivi, suoni e musica. Mark Mancina, il compositore (anche per Speed) ha scritto ancora una volta una partitura che sfortunatamente non ha ottenuto la lode che dovrebbe avere, è grandiosa, una delle migliori di sempre, controllala- (esempi: la musica mentre sono Lasciando la casa di zia Meg e passando attraverso Wakita, la musica prima di affrontare il twister F5 e così via ..) Gli effetti speciali sono sorpresa, sorpresa, di prim'ordine, uno dei migliori che abbiamo mai visto. Ancora oggi, a 6 anni dalla pubblicazione del film, ci stupiscono ancora.Comunque, aggiungere altro significava dire troppo della stessa cosa, il che significa che vorrei elogiare questo film in ogni dipartimento, e perché? Perché lo merita … e come posso dimostrare la mia devozione per il film? Attraverso IMDB, ecco perché questo sito esiste, ed è per questo che do a questo film un perfetto 10 su 10!
Quando ho visto Twister per la prima volta, la mia amica ha pensato che fosse troppo rumoroso e le ha dato mal di testa. Wow. Lo ha fatto. È diventato uno dei miei preferiti nel corso degli anni. Bill e Helen al massimo. Azione ed emozione presentate in modo digeribile. Dustin & quot; Dusty & quot; essendo il mio preferito Non mi piace la carne …. essendo spinto verso il punto di vista vegetariano … comunque la scena della bistecca è così gustosa. L'azione è grande. CGI è bello. Le emozioni sono prevedibili e affrontate. Funziona ancora a proprio vantaggio. Non ho mai visto un film d'azione migliore di Twister. I miei preferiti sono Dusty Dusting e, naturalmente, Billy Paxton e Helen. La cosa strana è che il film non è stato considerato come un risultato significativo. Vergogna.
<br /> <br/> <br/> <br/> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> È implicito, più avanti nel film (durante la scena della cena da zia) che questo tornado notturno è di intensità F5. Questo è estremamente improbabile. Non c'è abbastanza calore / intervallo di cadenza (e conseguente instabilità termica) senza luce solare. · La fluidodinamica di un ragazzo che viene risucchiato da una cantina temporalesca non funziona. Richiederebbe troppe differenze di pressione in uno spazio chiuso. Attacca un piccolo pezzo di carta in una bottiglia pop, quindi cerca di far uscire la carta dalla bottiglia pop soffiando. Soffia attraverso l'apertura, nell'apertura, prova qualsiasi cosa. Fidati, non funzionerà. <br/> <br/> Il primo tornado incontrato <br/> <br/> · Le nuvole di mammiferi, che ammirano fuori dalla stazione di servizio, indicano generalmente che una tempesta sta calando, non alla massima intensità come suggerito qui. · Il tornado mostrato non emerge da una nuvola di muro, e quindi è probabilmente un erogatore di terra. Pertanto è improbabile che sia l'intensità F2 come implicito. · I cacciatori di tempeste non guidano come idioti. Sono molto responsabili e attenti alla sicurezza. Anche quando si distribuiscono strumenti a percorso di danno come TOTO, non si avvicinano deliberatamente ad una distanza di circa mezzo miglio circa. · Un tornado F2 non può prendere un camion, basta spingerlo in giro. · Se funziona come mostrato, è molto improbabile (ma non impossibile, ammettiamolo) che possa ricostituirsi, come apparentemente ha fatto. · La nube di detriti di tornado variava di dimensioni eccessive. Negli ultimi secondi sembrava avere solo pochi metri di diametro. Non realistico. · Nascondersi sotto un ponte è un'idea davvero stupida. I cacciatori di tempeste farebbero qualcosa del genere solo se non fosse disponibile altra opzione. <br/> <br/> Secondo tornado <br/> <br/> · Il secondo tornado sembra uscito da una nuvola di muro (buono per loro!), ma non esiste una terminologia di cacciatori di tempeste come "sidewinder" . · Non è possibile valutare il numero di Fujita ("F") solo guardando il tornado. Dumb! Nessun cacciatore di tempeste direbbe mai qualcosa del genere. · Il tornado non si muove in modo realistico. La generazione del secondo imbuto non è realistica. In nessun modo un secondo tornado potrebbe "dividere" dal primo come mostrato. La fluidodinamica della rotazione lo impedirebbe. <br/> <br/> · Hunt dice che sono "nella linea di fiancheggiamento". Non potrebbero essere vicino alla linea di fiancheggiamento se sono "sotto il nucleo" (mesociclone, suppongo che ciò significhi). · L'intera scena della "mucca", anche se divertente, è completamente irrealistica. · Sopravvivono a un colpo diretto da un tornado "F3" e non succede niente? Non farmi ridere. <br/> <br/> Cena da Auntie <br/> <br/> · Non so nemmeno da dove iniziare con le assurde battute in questa scena. L'intero aneddoto di "Jack Daniels" è assolutamente impossibile. Nemmeno vicino possibile. <br/> <br/> Terzo tornado <br/> <br/> · Non puoi garantire touchdown solo dal radar Doppler. Puoi determinare l'esistenza di un vortice, ma non c'è modo di dire se è a terra o in aria. · C'è una bella immagine di wall cloud qui! Un bel momento. · Dove diavolo sono i detriti in questa scena? Sono troppo lontani dal tornado e non da nessuna parte vicino alla RFD. · Il tornado si muove troppo velocemente. Non realistico. · Quando colpisce le linee elettriche, che diavolo esplode in una palla di fuoco ??? · Il movimento del cloud non è particolarmente realistico quando il tornado si solleva. <br/> <br/> Quarto tornado <br/> <br/> · Ancora una volta abbiamo un improbabile livello di intensità dopo il tramonto. · Cosa sono queste persone, vivendo i parchi delle case mobili? Ogni dannato tornado nello stato è diretto verso di loro! · C'è un malinteso errato secondo cui la parte visibile del tornado, cioè l'imbuto di condensazione, è dove si trova il vento.L'area effettiva di una forte rotazione può essere molte volte più grande e un forte afflusso può estendersi anche oltre. L'imbuto visibile è solo dove la pressione dell'aria è sufficientemente bassa da consentire che l'aria raggiunga o sia inferiore al punto di rugiada. Nell'aria asciutta, i tornado potrebbero non avere necessariamente un imbuto visibile, almeno finché non saranno pieni di detriti e polvere.  · 'Scoperti e micro esplosioni ??? Di che diavolo sta parlando? Hanno preso un fottuto colpo diretto da un imbuto. Non c'erano "downdraft and microbursts" … <br/> <br/> L'idea dell'elica <br/> <br/>  · Non ne sono sicuro. Potrebbe effettivamente essere buono. Intendiamoci, non riesco a immaginare uno scienziato che progetta oggetti destinati ad essere trasportati in alto dal vento che è sferico, che è la forma simmetrica più aerodinamicamente efficiente. Il progetto logico sarebbe qualcosa con un alto coefficiente di resistenza, non uno basso (che sarebbe una sfera), in modo che fossero portati più facilmente dall'updraft. Non sarebbe necessario fare piccole eliche, però. Solo tutto ciò che aumenterebbe il drag. <br/> <br/> Il quinto tornado <br/> <br/>  · Certo è bello che quel tornado resti in giro per ore finché i cacciatori di tempeste non sono pronti! Il tornado più longevo registrato è durato meno di 75 minuti. Oh, e guidano casualmente vicino alla cosa verso il loro punto di spiegamento. Passano dalla brillante luce del sole a meno di un miglio di un enorme tornado a cuneo, poi tornano alla luce del sole, apparentemente abbastanza lontano dal tornado per preparare i loro strumenti, quindi facilmente guidare fino a poche centinaia di metri dalla cosa. Sì. <br/> <br/>  · A proposito, solo perché i sensori si riversano sulla strada, come mai non sono più validi? Perché devono essere dentro quella cosa del barile? Sarebbero comunque stati risucchiati nell'imbuto anche se fossero sparpagliati sulla strada …  · Come possono attraversare il relitto fiammeggiante di un camion cisterna e non colpire niente?  · Cavillo: l'esplosione del camion di Jonas sembrava davvero finta.  · Errore di continuità: parte della mietitrebbiatrice colpisce il carrello sul parabrezza lato passeggero. Nello scatto successivo il parabrezza è intatto.  · Non è possibile che il camion possa attraversare anche una fragile cornice e uscire dall'altra parte senza danni.  · Troppi problemi qui da elencare. In quasi tutte le scene, sono troppo vicini al tornado. Avrebbero ragione nell'afflusso, e gli avrebbero preso a calci in culo.  · Essere catturato in un tornado F5 non protetto: Probabilità di sopravvivenza: molto bassa. Probabilità di sopravvivere indenne: quasi zero. Le velocità del vento all'interno di un tornado F5 sono tra 250 e 317 m.p.h. Essere colpiti anche da un piccolo pezzo di detriti sarebbe come sparare con una pistola. Anche nel nucleo del tornado sembrano essere stati colpiti da venti forse 40-50 m.p.h. Si, come no. Se uno dei due fosse colpito da una piccola roccia che viaggiava a oltre 250 miglia all'ora, sarebbe morto come un pollo fritto.  · Dopo l'incontro, il tornado non si allunga, ma si dissolve in pochi secondi. Carino, improbabile.  · Nella scena finale, è evidente che il tornado è passato a pochi metri dalla fattoria, eppure la casa non è stata danneggiata. Possibile, ma molto improbabile.

TV weatherman Bill Harding is trying to get his tornado-hunter wife, Jo, to sign divorce papers so he can marry his girlfriend Melissa. But Mother Nature, in the form of a series of intense storms swe
Broken movie in italian dubbed downloadKaran film completo in italiano download gratuito hd 720pIl colonnello Von Ryan movie download hdZ-Men full movie hd downloadLa leggenda vichinga malayalam movie downloadAesthetica of a Rogue Hero online gratuitoRapunzel - Le incredibili nozze download di film interi in hdMax Steel full movie in italian free download mp4Alleycats full movie hd downloadfull movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.