olualodag Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Godzilla 2000

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un grande fan di Godzilla e ho visto tutti i film. Questa è stata una delusione totale e non credo che sarò solo dopo l'uscita del film. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono in tutto il mondo dalla rispettabilità in una o due scene all'essere solo decisamente risibile in molti degli altri. Se Toho avesse guardato con attenzione come i creatori dei nuovi film Gamera si fossero occupati degli affari, questo sarebbe stato / avrebbe potuto essere un bel film. <br/> <br/> La storia di Godzilla è abbandonata. Questa non è una brutta cosa, ma non c'è davvero una spiegazione di dove provenga questo Godzilla (in realtà è quasi trattato come un enigma) <br/> <br/> Gli effetti ti fanno desiderare di vedere fili come ti lasceranno scuotere la testa sbalorditi. Se credi che mi stia inventando o che sia troppo duro, aspetta solo di vedere il film, poi prendi in affitto alcuni dei film realizzati dal 1991 al 1995 e dimmi che erano onestamente molto più avanzati. È l'anno 2000 per gridare forte - mi aspettavo di più. Penso che abbiano sminuito il mio godimento del film. <br/> <br/> Se sei deluso da questo film, guarda la nuova serie Gamera che è molto più potente di questo film. Se vuoi vedere Godzilla bene, noleggiali dal tuo negozio di video locale. Sarai contento di averlo fatto.
Questo è davvero un B-movie, che è innegabile. Ma tutti i film B sono cattivi? Immagino di no, come questo non lo è. Sicuramente i valori di produzione sono probabilmente ciò che Spielberg spende a pranzo, e il suo doppiaggio è imperdonabile, ma è facilmente guardato oltre. La trama è fondamentale, ma la recitazione è solida e i responsabili hanno fatto il meglio che potevano dare un budget limitato. L'unico problema che ho è il & quot; repent & quot; alla fine, dove viene espresso un sentimento di dolore per Godzilla. È parlato mentre trasporta Tokyo. Perché diavolo c'è? Oh bene, non possiamo aspettarci la perfezione (o almeno un grande livello di coerenza). Finché ciò viene tenuto a mente, goditi il ​​film.
I giapponesi hanno bisogno di arrendersi. Devono fare un favore a tutti e basta smettere di fare film. Ovviamente non possono farlo bene o lo avrebbero già fatto. Perché? Perché dovresti fare questo tipo di film e chi lo guarderebbe? I vecchi film Godzilla erano almeno divertenti nella loro economicità, ma non potevo nemmeno ridere di questo e questo è piuttosto brutto. Preferirei guardare il canale della bibbia piuttosto che questa schifezza che è semplicemente terrificante. Se prendi una manciata di chiodi e li graffi ripetutamente su e giù per una lavagna, potresti divertirti di più se guardassi questa spazzatura straniera. In altre parole, non sostenere i creatori di questo "film", se così si può dire, spendendo denaro su di esso.
Ripensiamo tutti all'anno meraviglioso del 1998, vero? Dean Devlin e Roland Emmerich, gli schlock-meisters che ci hanno regalato l'ID4 snella e cerebrolente, rinunciano a Godzilla, l'altro festival di CGI hollywoodiano di grande budget. Vado a vederlo, per qualche strana ragione. Lascio il lamento per la convinzione della nostra società americana che possiamo sempre fare le cose meglio. Certo, aggiungi un po 'di CG-wait, Meglio fare un sacco di CG, alcuni imbrogli di film d'azione del tempo (tosse, Jurassic Park, tosse) e una sfacciata mancanza di rispetto per il materiale di partenza, e hai un sicuro vincitore , destra? Bene, ha fatto un po 'di soldi, ed è stato distrutto dalla critica, ma vabbè. Almeno era meglio di quelle vecchie foto giapponesi sfacciate, vero? <br/> <br/> Toho ovviamente la pensava diversamente, e ci ha portato Godzilla 2000 - un ritorno meravigliosamente vecchio stile al Godzilla che conosciamo e amiamo. Sì, è un ragazzo con un grande vestito di gomma. Sì, calpesta gli edifici di cartone. Sì, è un film giapponese con dubbing ridicolo-sub-par. Allora perché mi piace meglio di quello big-money? Perché questo è davvero Godzilla! Non scappa dall'esercito, li prende tutti addosso! Non esita a scatenarsi con il suo urlo primordiale o il suo soffio ATOMICO! Lui non ha figli! Ha senso in ciò che sceglie di combattere, quando difendere Tokyo e quando distruggerlo! È semplicemente fantastico! <br/> <br/> Okay, quindi probabilmente non ha molto senso se non hai visto il vecchio Godzilla contro i film. Se hai, però, sai di cosa sto parlando. È tutto nello spirito della cosa, ed è tutto ciò che la versione hollywoodiana rideva e calpestava. Affitta questo, e guarda come dovrebbe essere fatto, il dialogo sciocco e tutto il resto. No, non ti darà nuove informazioni sulla condizione umana. Ma potrebbe ripristinare un po 'della tua gioia con esso, e questo è utile nel mio libro.
Negli Stati Uniti, molte persone hanno bei ricordi di sedersi davanti alla TV mentre i bambini guardano i film Godzilla di sabato o di domenica pomeriggio. C'è molta nostalgia. Per la maggior parte di noi, ricordiamo un orribile doppiaggio e terribili effetti speciali. Ma sai cosa? Non importa. Sono andato a vedere questo film con gli amici, e abbiamo riso i nostri lati. Sono sicuro che i registi non lo intendessero. Resiste così bene a ciò che ricordo dai film precedenti. I fan del sabato pomeriggio e quelli che amavano guardare il Mystery Science Theatre 3000 non sarebbero rimasti delusi.

Godzilla returns in a brand-new movie that ignores all preceding movies except for the original with a brand new look and a powered up atomic ray. This time he battles a mysterious UFO that later tran
free download Kurukshetradownload di film mp4Blackwater download di film interi in hdHari ng selda: Anak ni Baby Ama 2 movie in italian free download3% sub downloadArma letale 3 malayalam movie downloadConquest full movie online freeBoost full movie in italian 720pAstonishing X-Men download torrentDownload the In the Line of Duty 4 full movie italian dubbed in torrent

last edited 289 weeks ago by olualodag
Please log in to post a reply.